Successo per lo showcase di Marco Carta

Il cantante ha presentato il suo ultimo album e firmato autografi ai fans
AGNO - Ottimo riscontro di pubblico per lo showcase tenutosi ieri sera, alle 21, tra le mura del Temus di Agno, con Marco Carta.
Il vincitore dell'edizione del 2008 di Amici e del Festival di Sanremo nel 2009, ha colto l'occasione, non solo per presentare il suo ultimo album, "Necessità lunatica", ma anche per firmare autografi e farsi fotografare assieme ai suoi fans e soprattutto alle "Cartine". Erano infatti in maggioranza ragazze le avventrici che, sotto il palco, hanno dimostrato di conoscere dalla prima all'ultima le canzoni del giovane cantante cagliaritano.
Uno show durato circa un'ora quello del cantante, che si è esibito sul palco con i suoi cavalli di battaglia, e che ha dimostrato una eccezionale sintonia con il pubblico.
L'occhio vigile di Tio, come sempre, era sul posto, e su Tio Tribù è disponibile una completa gallery fotografica con tutti gli scatti della serata.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!