VIDEO: Ecco Martina Hingis sfrecciare a St.Moritz. Match Point per il Bob!

ST.MORITZ - Oggi niente campionati svizzeri di bob, skeleton e slittino: il brutto tempo ha causato il rinvio a domani (sabato 31.12.2011 n.d.r.).
I trenta centimetri di neve caduti durante la mattinata hanno reso inagibile la "Olympia Bob Run" di St.Moritz, ma per fortuna, verso mezzogiorno, una tregua. Così gli addetti della pista hanno potuto riaprire le attività verso le 13.30, orario in cui normalmente iniziano le discese "Taxi" per gli ospiti.
Il primo Bob a scendere, pilotato dall'istruttore ed esperto Donald Holstein, ospitava Martina Hingis e un suo accompagnatore francese dagli occhi blu smeraldo...
Martina era rilassata, anche se dal suo sguardo si poteva percepire la classica tensione adrenalinica dello "Start". Il Bob parte, la velocità aumenta costantemente, l'accelerazione pure. Il peso del corpo si quadruplica nelle curve più estreme. La telecamera sul casco del pilota non perde nemmeno un istante della discesa della tennista. Nelle vene solo energia.
"Wow, noch einmal!", dice Martina Hingis.
Match Point per il Bob! Guarda il video.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!