Cerca e trova immobili
LUGANO

Sportissima: "Un'affluenza senza precedenti"

None
Sportissima: "Un'affluenza senza precedenti"
LUGANO - Sportissima 2012 si è svolta ieri sotto un sole senza nuvole, con 50 attività sportive da provare gratuitamente, due pasta party ed un'affluenza senza precedenti: 3500 partecipanti, 500 monitori, e moltissimi spetta...

LUGANO - Sportissima 2012 si è svolta ieri sotto un sole senza nuvole, con 50 attività sportive da provare gratuitamente, due pasta party ed un'affluenza senza precedenti: 3500 partecipanti, 500 monitori, e moltissimi spettatori. Numeri che confermano quanto questa manifestazione sia sempre più apprezzata, sia dalle società sportive che di anno in anno si mettono a disposizione, sia dalla gente che accorre numerosa e gioiosa.

Alle 15.00 si è svolta l'iniziativa "A merenda coi campioni" che è piaciuta moltissimo: Ruby Belge (boxe), Marco Colandrea (Moto2), Nummelin e Metropolit (HC Lugano), Orlando Urbano, Mattia Bottani e Diego Lorenzi (FC Lugano) si sono messi a disposizione per foto e autografi, e tutti i partecipanti hanno ricevuto una simpatica merenda.

Tra gli altri anche l'On. Manuele Bertoli, Consigliere di Stato e Direttore del DECS; l'On. Sindaco di Lugano, Giorgio Giudici; Angelo Jelmini, Capo Dicastero Sport di Lugano; Roberto Mazza, Direttore del Dicastero Sport; Giorgio Franchini, Capo della sezione amministrativa del DECS e Giorgio Stanga, responsabile della sezione amministrativa di Sportoto.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE