Cerca e trova immobili

LUGANOSportissima: "Un'affluenza senza precedenti"

10.09.12 - 16:12
None
Sportissima: "Un'affluenza senza precedenti"

LUGANO - Sportissima 2012 si è svolta ieri sotto un sole senza nuvole, con 50 attività sportive da provare gratuitamente, due pasta party ed un'affluenza senza precedenti: 3500 partecipanti, 500 monitori, e moltissimi spettatori. Numeri che confermano quanto questa manifestazione sia sempre più apprezzata, sia dalle società sportive che di anno in anno si mettono a disposizione, sia dalla gente che accorre numerosa e gioiosa.

Alle 15.00 si è svolta l'iniziativa "A merenda coi campioni" che è piaciuta moltissimo: Ruby Belge (boxe), Marco Colandrea (Moto2), Nummelin e Metropolit (HC Lugano), Orlando Urbano, Mattia Bottani e Diego Lorenzi (FC Lugano) si sono messi a disposizione per foto e autografi, e tutti i partecipanti hanno ricevuto una simpatica merenda.

Tra gli altri anche l'On. Manuele Bertoli, Consigliere di Stato e Direttore del DECS; l'On. Sindaco di Lugano, Giorgio Giudici; Angelo Jelmini, Capo Dicastero Sport di Lugano; Roberto Mazza, Direttore del Dicastero Sport; Giorgio Franchini, Capo della sezione amministrativa del DECS e Giorgio Stanga, responsabile della sezione amministrativa di Sportoto.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE