ARBEDO-CASTIONE
Successo per il torneo "Diamo un calcio al razzismo"
Successo per il torneo "Diamo un calcio al razzismo"
ARBEDO-CASTIONE - Nonostante la pioggia il primo torneo di calcio antirazzista (AntiraCupTicino) è stato un successo. Ben 28 squadre e oltre 300 persone hanno giocato, tifato, mangiato e ballato questo sabato al campo di calcio di Arbe...
ARBEDO-CASTIONE - Nonostante la pioggia il primo torneo di calcio antirazzista (AntiraCupTicino) è stato un successo. Ben 28 squadre e oltre 300 persone hanno giocato, tifato, mangiato e ballato questo sabato al campo di calcio di Arbedo Castione, unite dalla voglia di stare insieme e dal rifiuto di ogni forma di razzismo e discriminazione.
La coppa dei migliori peggiori, per la peggior differenza reti, è andata allo Spartak Molino. I migliori invece sono stati la Generazione Mendrisio che ha vinto ai rigori la finale contro Lucerna Unita.
L’associazione un calcio al razzismo (UCAR) ringrazia tutte le persone e le associazioni che hanno contribuito salla manifestazione e il comune di Arbedo per avere messo a disposizione lo spazi
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!