TICINO
I Liberisti non correranno alle elezioni
I Liberisti non correranno alle elezioni
LUGANO - Il partito dei liberisti ticinesi, riunitosi ieri sera a Lugano, ha eletto la propria direzione cantonale. Rivo Cortonesi, di Gravesano, è stato nominato segretario, Franco Bertelli, di Bedano, sarà il cassiere, mentre a r...
LUGANO - Il partito dei liberisti ticinesi, riunitosi ieri sera a Lugano, ha eletto la propria direzione cantonale. Rivo Cortonesi, di Gravesano, è stato nominato segretario, Franco Bertelli, di Bedano, sarà il cassiere, mentre a responsabile della comunicazione è Gianni Demarin di Agno.
LʼAssemblea ha deciso che il partito non prenderà parte alle elezioni cantonali e federali del 2011. Per contro i Liberisti si impegneranno nellʼorganizzazione della conferenza internazionale Interlibertarians 2011, prevista a Lugano per i giorni 2 e 3 aprile 2011.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!