Cerca e trova immobili
Saldi e code, tutti al FoxTown

MENDRISIOSaldi e code, tutti al FoxTown

27.12.12 - 15:37
Lunga fila di auto allo svincolo di Mendrisio
ticinonline/andreapellerani
Saldi e code, tutti al FoxTown
Lunga fila di auto allo svincolo di Mendrisio

MENDRISIO - Come di consueto alle festività natalizie seguono i saldi e con essi, alla ricerca di sconti per l'oggetto desiderato, o più semplicemente con il desiderio di spendere i soldi ricevuti in regalo, arriva il folto popolo dei consumatori.

Un popolo che da qualche ora sta facendo capolino in quella che in Ticino è considerata un po’ la mecca del consumo: il FoxTown di Mendrisio. Il grande outlet - come si deduce osservando la fila di auto in coda allo svincolo per Mendrisio -, sta attirando come previsto molti clienti.

Uno sguardo attento alle targhe delle automobili in fila mostra inoltre che, nonostante la concorrenza d'oltre confine (a Como gli sconti sono stati anticipati proprio per far pronte alla concorrenza Ticinese), alla ricerca della griffe a metà prezzo non ci sono solo avventori dal Ticino, ma anche dalla vicina Penisola. Cosa questa che, visti i consumi poco esaltanti di Natale, fa ben sperare.

D'altra parte, fino al 31 gennaio, sarà attiva la promozione “FoxTown ti regala una giornata sulla neve”: in questo periodo chi spenderà un importo minimo di 150 franchi in uno dei 160 stores del Centro, riceverà in omaggio, fino esaurimento, uno skipass giornaliero a scelta per gli impianti sciistici svizzeri di Disentis, Campo Blenio o Nara.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE