Cerca e trova immobili

LUGANO"Tutti a teatro per la nostra Croce Verde"

27.11.12 - 11:05
In programma, la commedia farsesca di Ray Cooney "Scherzi in famiglia"
None
"Tutti a teatro per la nostra Croce Verde"
In programma, la commedia farsesca di Ray Cooney "Scherzi in famiglia"

LUGANO - Il prossimo 2 dicembre la Compagnia Teatrale Cittadella 2000 devolverà a Croce Verde Lugano l’incasso del suo spettacolo pomeridiano, che vede in scena la commedia farsesca di Ray Cooney: “Scherzi in famiglia”. Tra una risata e un colpo di scena, tutti i cittadini che assisteranno alla rappresentazione daranno un supporto concreto all’attività umanitaria di Croce Verde.

 

La Compagnia Teatrale Cittadella 2000 devolverà infatti all’Associazione Croce Verde Lugano l’intero incasso del suo spettacolo pomeridiano del 2 dicembre 2012 (h 15:30, presso il teatro Cittadella di Lugano). In programma, la commedia farsesca di Ray Cooney “Scherzi in famiglia” (titolo originale “It runs in the family”), per la regia di Fausto Sassi. Tutti i cittadini possono contribuire al successo di questa lodevole iniziativa, accorrendo numerosi alla rappresentazione.

 

La commedia si preannuncia un sapiente mix di comicità e divertentissima satira. Narra infatti le vicende del dottor Mortimore, medico dell’ospedale St. Andrea, che dopo diciotto anni riceve la visita di una sua vecchia fiamma. La donna gli annuncia che dalla loro antica relazione è nata una figlia. Preoccupato di nascondere la verità a sua moglie e alle Autorità dell’ospedale, il protagonista è costretto ad inventare un’interminabile serie di bugie, chiedendo la complicità dei suoi colleghi. Sullo sfondo di un via vai di personale ospedaliero, scaturisce un crescendo di situazioni esilaranti, irresistibili equivoci, scambi di persona e travestimenti.

 

Per la prenotazione contattare lo 091 935 01 11 durante le ore d’ufficio. Biglietti in vendita a 20 franchi (adulti) e 10 franchi (AVS e studenti).

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE