Cerca e trova immobili
LUGANO

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro il muro

Incidente senza gravi conseguenze oggi verso le 13.30 su Via Zurigo
None
Perde il controllo dell'auto e si schianta contro il muro
Incidente senza gravi conseguenze oggi verso le 13.30 su Via Zurigo
LUGANO - Incidente della circolazione oggi pomeriggio verso le 13.30 su via Zurigo, poco sotto la stazione FFS. Per cause ancora da stabilire, un'automobile immatricolata in Ticino guidata da una giovane conducente è usci...

LUGANO - Incidente della circolazione oggi pomeriggio verso le 13.30 su via Zurigo, poco sotto la stazione FFS. Per cause ancora da stabilire, un'automobile immatricolata in Ticino guidata da una giovane conducente è uscita di strada andando a schiantarsi contro il muro che costeggia Via Zurigo. Non si registrano feriti, ma gravi danni materiali all'automobile.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE