LIGORNETTO
Pusterla, pienone all'oratorio
Grande tifo per l'atleta ligornettese

Foto Tipress / Benedetto Galli
0 / 2
Pusterla, pienone all'oratorio
Grande tifo per l'atleta ligornettese
Pusterla, pienone all'oratorio
Grande tifo per l'atleta ligornettese
LIGORNETTO - Si sono riuniti all'oratorio di Ligornetto i tifosi di Irene Pusterla, l'atleta ticinese, che ieri ha mancato la qualificazione alla finale nella disciplina del salto in lungo. Un maxischermo che ha proiettato la delu...
LIGORNETTO - Si sono riuniti all'oratorio di Ligornetto i tifosi di Irene Pusterla, l'atleta ticinese, che ieri ha mancato la qualificazione alla finale nella disciplina del salto in lungo.
Un maxischermo che ha proiettato la deludente prova della "momò", forse vinta dall'emozione degli 80mila presenti alla stadio olimpico di Londra.
I ligornettesi hanno seguito con grande emozione la loro beniamina e l'hanno incitata con calore. Nonostante l'eliminazione, in paese prevale tuttavia la soddisfazione di aver visto la loro concittadina a Londra.
La giovane si è fermata a 6 metri e 20, fermandosi a 50 centimetri di distanza dalla possibilità di qualificarsi per le finali.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!