Prostituzione, chiuso il Colorado

BODIO - Nuovo intervento per l'operazione Domino, ieri verso le 15:30, da parte di agenti della Sezione Teseu, della Gendarmeria territoriale Tre Valli e Bellinzona, presso il Colorado di Bodio.
All'interno del locale erano presenti 5 donne (due brasiliane, una rumena, una venezuelana e una colombiana). Quattro di loro non erano in regola con le normative vigenti. Sono quindi state denunciate per esercizio illecito della prostituzione e infrazione alla Legge sugli stranieri.
La posizione del gerente e della proprietaria del locale è al momento al vaglio delle autorità preposte. L'esercizio pubblico, al termine del controllo, è stato chiuso con posa dei sigilli di polizia nell'ambito del procedimento giudiziario avviato.
Gli inquirenti tengono a ribadire che l'operazione Domino continuerà fino a quando in Ticino vi saranno esercizi pubblici in cui la prostituzione è esercitata illegalmente, in condizioni usurarie e di sfruttamento.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!