BRUZELLA
Lasciò morire un asinello, condannato

Foto Spab
Lasciò morire un asinello, condannato
BRUZELLA - E' stato condannato con decreto d'accusa cresciuto in giudicato l'uomo che aveva lasciato morire un asinello per mancanza di cure a Bruzella, lo scorso dicembre. L'animale era stato trovato dalla pattuglia della...
BRUZELLA - E' stato condannato con decreto d'accusa cresciuto in giudicato l'uomo che aveva lasciato morire un asinello per mancanza di cure a Bruzella, lo scorso dicembre.
L'animale era stato trovato dalla pattuglia della Protezione animali di Bellinzona per il Mendrisiotto, chiamata sul posto dalle persone del luogo.
La Spab aveva inoltrato denuncia penale per violazione della Legge federale sulla protezione degli animali. La Procuratrice pubblica Margherita Lanzillo ha condannato l'uomo al pagamento di una multa che, se non pagata, sarà convertita in due giorni di detenzione.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!