Veicolo militare si schianta contro un palo

Il conducente ha perso la padronanza del veicolo invadendo la corsia opposta
Il conducente ha perso la padronanza del veicolo invadendo la corsia opposta
BIASCA - Attorno alle ore 15.00 sulla strada cantonale che porta da Biasca alla Valle di Blenio, all'intersezione di Biasca in zona Vallone, si è verificato un incidente con un veicolo militare Puch.
Il guidatore, che circolava da Acquarossa in direzione Biasca, giunto all'intersezione in zona Vallone, per motivi che la polizia dovrà appurare, ha perso la padronanza del veicolo urtando dapprima un palo della luce alla sua destra e invadendo poi la corsia opposta dove si è accartocciato con il suo rimorchio contro un altro palo della luce.
A bordo c'erano tre militari, nessuno dei quali è rimasto ferito. Sul posto è giunta una pattuglia della polizia mobile e una della polizia militare per gli accertamenti del caso.
Non si segnalano problemi al traffico.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!