Cerca e trova immobili
TICINO

1200 scatti per il Giro Media Blenio da record

Un'edizione all'insegna del successo testimoniata da una nutrita gallery fotografica
None
1200 scatti per il Giro Media Blenio da record
Un'edizione all'insegna del successo testimoniata da una nutrita gallery fotografica
DONGIO - Sarà ricordata come l'edizione che ha battuto ogni previsione con un totale di più di 2000 partecipanti. Complice anche il bel tempo il 28esimo Giro Media Blenio si è chiuso ieri all'insegna del successo....

DONGIO - Sarà ricordata come l'edizione che ha battuto ogni previsione con un totale di più di 2000 partecipanti. Complice anche il bel tempo il 28esimo Giro Media Blenio si è chiuso ieri all'insegna del successo. "Non si può non essere soddisfatti di come sia andata la giornata: il bel tempo è stato la cornice ottimale di una kermesse riuscita alla perfezione" ha dichiarato Giorgio Bassetti, presidente del comitato organizzatore della manifestazione.

Un piccolo fuoriprogramma però si è verificato ugualmente. A un certo punto il gruppo ha sbagliato strada. Normalmente i corridori seguono una macchina, la quale fa da “apripista”. È invece capitato che il gruppo abbia erroneamente  preso come punto di riferimento la moto della RSI. E questo ha condizionato la gara. "Il percorso seguito è stato più corto del previsto. Ma, fortunatamente, lo hanno percorso tutti. L’ordine d’arrivo non è dunque stato falsato. L’unico “intoppo” ha riguardato i tempi: tutti i partecipanti avranno fatto il loro personale".

Nella foto gallery di TioTribù è posibile ammirare quasi 1200 foto (1195 per l'esattezza) scattate durante l'evento:

Gallery 1

Gallery 2

Gallery 3

Gallery 4
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE