1200 scatti per il Giro Media Blenio da record

Un'edizione all'insegna del successo testimoniata da una nutrita gallery fotografica
DONGIO - Sarà ricordata come l'edizione che ha battuto ogni previsione con un totale di più di 2000 partecipanti. Complice anche il bel tempo il 28esimo Giro Media Blenio si è chiuso ieri all'insegna del successo. "Non si può non essere soddisfatti di come sia andata la giornata: il bel tempo è stato la cornice ottimale di una kermesse riuscita alla perfezione" ha dichiarato Giorgio Bassetti, presidente del comitato organizzatore della manifestazione.
Un piccolo fuoriprogramma però si è verificato ugualmente. A un certo punto il gruppo ha sbagliato strada. Normalmente i corridori seguono una macchina, la quale fa da “apripista”. È invece capitato che il gruppo abbia erroneamente preso come punto di riferimento la moto della RSI. E questo ha condizionato la gara. "Il percorso seguito è stato più corto del previsto. Ma, fortunatamente, lo hanno percorso tutti. L’ordine d’arrivo non è dunque stato falsato. L’unico “intoppo” ha riguardato i tempi: tutti i partecipanti avranno fatto il loro personale".
Nella foto gallery di TioTribù è posibile ammirare quasi 1200 foto (1195 per l'esattezza) scattate durante l'evento:
Gallery 1
Gallery 2
Gallery 3
Gallery 4




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!