Cerca e trova immobili
OGGI SU 20 MINUTI

Vendesi a Montagnola villa fu Beatles

Le foto della spettacolare villa appartenuta a George Harrison
http%3A//wetag.ch
Vendesi a Montagnola villa fu Beatles
Le foto della spettacolare villa appartenuta a George Harrison
MONTAGNOLA - È spettacolare, da  favola, come per certi versi lo è stata la vita del suo ultimo proprietario. Parliamo della  villa di Montagnola che, appartenuta a George Harrison, chitarrista e leggenda dei Beatles, ...

MONTAGNOLA - È spettacolare, da  favola, come per certi versi lo è stata la vita del suo ultimo proprietario. Parliamo della  villa di Montagnola che, appartenuta a George Harrison, chitarrista e leggenda dei Beatles, è in vendita. Il prezzo? Su richiesta, ça va sans dire, perché la residenza non deve essere proprio per tutte le tasche.

Sul sito della Wetag Consulting, che ne cura la vendita, ci si può comunque lucidare gli occhi e permettersi di sognare. Secondo la descrizione si tratta di una maestosa tenuta con una superficie abitale di 900 metri quadrati, sei camere da letto e nove piani disposta su quattro piani in stile toscano con "spettacolari interni con design eclettico con reminescenze indiane e arabe". Non solo: la residenza, che gode di una vista panoramica a 360 gradi, è immersa in un grande parco di 6’500 mq con piante rare.

A Montagnola George Harrison, morto nel 2001, aveva vissuto gli ultimi mesi della sua vita: l’artista si era trasferito in Ticino per seguire le cure oncologiche a Bellinzona dopo avere scoperto di avere un tumore al cervello
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE