Cerca e trova immobili
LUGANO

Lugano per due giorni "capitale mondiale della libertà"

None
Lugano per due giorni "capitale mondiale della libertà"
LUGANO - Si terrà questo fine settimana presso il Palazzo dei Congressi "Interlibertarians 2011". La manifestazione, un unicum nel suo genere, vuole essere "la prima conferenza internazionale dei partiti, delle associazioni...

LUGANO - Si terrà questo fine settimana presso il Palazzo dei Congressi "Interlibertarians 2011". La manifestazione, un unicum nel suo genere, vuole essere "la prima conferenza internazionale dei partiti, delle associazioni e dei movimenti libertari, un’occasione importante per incontrare le principali organizzazioni internazionali di libero mercato, liberali classiche, miniarchiche, liberiste,  anarco-capitaliste  presenti nel mondo  per un dibattito serio sui problemi reali che interessano e  che affliggono il mondo oggi, in una prospettiva di libertà libertaria".

Nelle intenzioni degli organizzatori l'evento, che ha per simbolo la statua della libertà che impugna la balestra di Guglielmo Tell, avrà cadenza annuale e per due giorni, il primo dedicato agli interventi dei rappresentanti dei partiti e dei movimenti presenti e il secondo al dibattito, farà di Lugano "la capitale mondiale della libertà".

Numerosi e prestigiosi relatori si alterneranno sul palco del Palazzo dei Congressi nella giornata di sabato, mentre la mattinata di domenica sarà dedicata al dibattito. E' previsto inoltre un collegamento via web con il rappresentante del Libertarian Party statunitense. Per maggiori informazioni consultare il sito www.interlibertarians.org o scaricare il programma dell'evento.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
ALLEGATI
Documento

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE