Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Accelera e finisce a metà tra il ponte e il vuoto

Due passeggeri si salvano miracolosamente, ed evitano il volo in autostrada
Foto Lettore
Accelera e finisce a metà tra il ponte e il vuoto
Due passeggeri si salvano miracolosamente, ed evitano il volo in autostrada
BERNA - Spettacolare incidente della circolazione la notte scorsa a Urdorf, nel canton Zurigo: una vettura è uscita fuori strada su un ponte, finendo sospesa sopra l'autostrada. I due giovani occupanti sono rimasti illesi. All&...

BERNA - Spettacolare incidente della circolazione la notte scorsa a Urdorf, nel canton Zurigo: una vettura è uscita fuori strada su un ponte, finendo sospesa sopra l'autostrada. I due giovani occupanti sono rimasti illesi.

All'origine del sinistro vi è l'eccesso di velocità. Stando a quanto indicato oggi dalla polizia poco dopo mezzanotte uno svizzero 25enne al volante di una BMW di grossa cilindrata subito dopo essere uscito dall'autostrada A3 ha premuto troppo sull'acceleratore: l'auto ha così sbandato su un ponte ed è finita contro le protezioni laterali, rimanendovi incastrate e inclinata verso il vuoto, a sei metri dalla carreggiata autostradale sottostante.

Le due persone a bordo sono riuscite ad abbandonare l'auto arrampicandosi sul ponte, dove hanno aspettato l'arrivo della polizia e dei pompieri, intervenuti per il recupero del veicolo. Durante queste operazioni l'autostrada è rimasta sbarrata. Gli agenti hanno anche ritirato sul posto la patente al conducente.

 


 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE