Cedraschi: "Acciaccati e demoralizzati, ma siamo pronti"

Il presidente dei Tigers è motivato in vista di gara-5 che deciderà le sorti del campionato
LUGANO - “Triplete”: è la parola che in casa Tigers questa sera, venerdì 18 maggio, si spera possa tramutarsi in realtà nella gara che deciderà le sorti del campionato. Dopo la conquista della Coppa di Lega e della Coppa Svizzera i bianconeri avranno la possibilità di conquistare anche il titolo di campioni svizzeri, Ginevra permettendo. I romandi si sono dimostrati squadra ostica come conferma un motivato presidente Alessandro Cedraschi: “Noi lo sapevamo che contro di loro non era una passeggiata. In campionato, al contrario delle coppe, si sono dimostrati una squadra molto rodata e hanno trovato i giusti automatismi”.
In gara-5 la compagine di Roland Dessarzin dovrà dimenticare alcuni errori commessi a Ginevra: “In gara-4 l’approccio al match è stato disastroso. Dopo aver ottenuto diverse vittorie i ragazzi erano forse un po’ troppo sicuri di loro stessi. Dall’altra parte ho visto una squadra molto motivata, che non ha perso quella gran voglia di vincere. Ma per questa sera siamo pronti, anche se siamo un po’ acciaccati e demoralizzati”.
L’appello del presidente Cedraschi riguarda il pubblico: “Ci attendiamo il pienone, comunque vada sarà un grande spettacolo”.



