Jaroslav Bednar in trattativa con i Tigers

L'ex bianconero vincitore del titolo svizzero con il Davos potrebbe ben presto trasferirsi al Langnau
LANGNAU - Il Langnau Tigers è attualmente un cantiere dove fervono i lavori, non solo a causa della deficitaria situazione in classifica che li vede all'ultimo posto a 13 lunghezze dall'Ambrì, ma anche per il recente licenziamento del tecnico John Fust. Oltre a questo importante elemento anche Tyler Ennis e Jared Spurgeon, chiamati dalla NHL per risollevare le sorti della squadra, sono ritornati in nordamerica perché si sono infortunati.
Il direttore sportivo Köbi Kölliker è in procinto di assestare qualche colpo da favola. Si parla di Derek Cormier, che nel Sierre in cinque anni ha realizzato la media di 100 punti a stagione, di Domenico Pittis, campione svizzero in carica con i Lions ora al Visp, e dell’ex bianconero Jaroslav Bednar, vincitore tra l’altro del titolo svizzero con il Davos nel 2011.
Il favorito fra questi tre giocatori sembra essere proprio Jaroslav Bednar. Il ceco che a inizio 2012 era fermo ai box, ufficialmente per un problema al ginocchio, ha risolto il contratto con il club di Vicky Mantegazza ed è ora in piena forma con lo Slavia Praga. L’agente ha già confermato le trattative e ha sussurrato: ''Il Langnau ha bisogno di un buon giocatore'', mentre köbi Kölliker ha confermato l’interesse...



