Cerca e trova immobili
HOCKEY

La NHL verso l'accordo? Introdotto il mediatore federale

Le due parti in conflitto hanno deciso di inserire un terzo attore per provare a salvare la stagione
Keystone/Mary Altaffer
La NHL verso l'accordo? Introdotto il mediatore federale
Le due parti in conflitto hanno deciso di inserire un terzo attore per provare a salvare la stagione
SPORT: Risultati e classifiche
OTTAWA (Canada) - La NHL e l’associazione dei giocatori che militano nel campionato nordamericano sono d’accordo di inserire nella loro disputa un terzo attore, ovvero un mediatore federale. Questa scelta è stata avvallata ...

OTTAWA (Canada) - La NHL e l’associazione dei giocatori che militano nel campionato nordamericano sono d’accordo di inserire nella loro disputa un terzo attore, ovvero un mediatore federale. Questa scelta è stata avvallata dalle due parti per cercare di salvare ciò che ancora di salvabile c'é della stagione 2012-2013 di hockey su ghiaccio.

Il direttore della Mediazione Federale e del servizio di conciliazione George Cohen, ha dichiarato nella giornata di lunedì 26 novembre che le due parti hanno acconsentito di introdurre questo tipo di mediazione nel processo. Il lock-out è iniziato il 15 settembre e sono stati cancellatisia l’All Star Game che tutti i matche fino al 14 dicembre.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE