Cerca e trova immobili
HOCKEY

Patrick Kane a un passo dal Bienne

La squadra che ha già ingaggiato Tyler Seguin non si ferma più ed è vogliosa di mettere sotto contratto un altro giocatore che ha vinto la Stanley Cup con i Washington Capitals
Keystone
Patrick Kane a un passo dal Bienne
La squadra che ha già ingaggiato Tyler Seguin non si ferma più ed è vogliosa di mettere sotto contratto un altro giocatore che ha vinto la Stanley Cup con i Washington Capitals
SPORT: Risultati e classifiche
BIENNE - Dopo aver fallito l’ingaggio della stella svedese dei Washington Capitals Niklas Bäckström, che si è trasferito in KHL, il Bienne sta corteggiando un altro campione di NHL, ovvero Patrick Kane.  Secondo il...

BIENNE - Dopo aver fallito l’ingaggio della stella svedese dei Washington Capitals Niklas Bäckström, che si è trasferito in KHL, il Bienne sta corteggiando un altro campione di NHL, ovvero Patrick Kane.  Secondo il “Journal du Jura”, il direttore sportivo dei bernesi Martin Steinegger e il talento dei Chicago Blackhawks, sono nella fase di negoziazione.

Prima scelta del draft del 2007, Patrick Kane difende da cinque stagioni i colori dei Chicago Blackhawks, con cui ha totalizzato 419 punti in 450 gare e nel 2010 l’attaccante americano ha conquistato la Stanley Cup.

Il Bienne dovrà fare a meno per diversi mesi di Ahren Spylo-Nittel e anche il centro Marc-Antoine Pouliot non è al meglio della condizione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE