Cerca e trova immobili
HOCKEY

L'americano Mauldin al Friborgo

Il 30enne sarà il quinto straniero del team dopo la chiusura dell'accordo di lunedì
None
L'americano Mauldin al Friborgo
Il 30enne sarà il quinto straniero del team dopo la chiusura dell'accordo di lunedì
SPORT: Risultati e classifiche
FRIBORGO - Il dg del Friborgo ha confermato a 20minutes il contatto con Greg Mauldin. Il 30enne sarà quindi il quinto straniero del team, dopo Shawn Heins, Joel Kwiatkowski, Simon Gamache e Pavel Rosa, gli ultimi dettagli saranno chiar...

FRIBORGO - Il dg del Friborgo ha confermato a 20minutes il contatto con Greg Mauldin. Il 30enne sarà quindi il quinto straniero del team, dopo Shawn Heins, Joel Kwiatkowski, Simon Gamache e Pavel Rosa, gli ultimi dettagli saranno chiariti lunedì. L'americano ha scritto sulla sua pagina Twitter di essere felice di iniziare una nuova avventura e di essersi accordato per una stagione con il club svizzero.

L'attaccante ha disputato 36 partite in NHL, realizzando 10 punti (5 reti e 5 assist), il grosso della sua carriera però lo ha vissuto in AHL. nell'ultima stagione è stato assistente capitano nei Lake Erie Monsters, 34 punti in 59 partite (16 gol e 18 assist).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE