Cerca e trova immobili

HOCKEYMaxim Noreau nuovo straniero, Constantine prolunga fino al 2014

01.08.11 - 07:02
Grande festa alla presentazione dell'Ambrì. Lombardi annuncia il raggiungimento del milione e mezzo necessario per l’ottenimento della licenza. Eric Landry sarà il quinto straniero in organico.
Tipress/Carlo Reguzzi
Maxim Noreau nuovo straniero, Constantine prolunga fino al 2014
Grande festa alla presentazione dell'Ambrì. Lombardi annuncia il raggiungimento del milione e mezzo necessario per l’ottenimento della licenza. Eric Landry sarà il quinto straniero in organico.
SPORT: Risultati e classifiche

AMBRÌ – Grande festa alla Valascia per la presentazione dell’Ambrì Piotta. Il tradizionale incontro con i tifosi ha regalato ottime notizie. Il presidente Filippo Lombardi ha comunicato che il traguardo del milione e mezzo necessario per l’ottenimento della licenza è stato raggiunto. Ma la campagna continuerà ancora, lo scopo è raggiungere i tre milioni. Oltre 20mila sono stati i donatori.

L’altra bella notizia, nell’aria da giorni, è quella relativa all’ingaggio del difensore canadese Maxim Noreu (24 anni) che alla Valascia ritroverà il suo ex-allenatore Kevin Constantine.

Ed è proprio legata al tecnico americano la terza buona novella: Constantine, il cui contratto sarebbe scaduto a giugno 2012, ha rinnovato per ulteriori due anni, fino al 2014.

Il contingente stranieri dei biancoblù è stato poi completato con l’ultima tessera. Sarà Eric Landry, che ha già vestito la maglia leventinese nella scorsa stagione ma che era stato fermato da un grave infortunio al ginocchio. Tutti i cinque stranieri erano presenti domenica, così come il resto della squadra, ai quali il grande pubblico biancoblù ha tributato ovazioni a non finire, a dimostrazione dell’amore che circonda questo club così particolare nel momento più difficile della sua storia.

Foto d’apertura: Tipress/Carlo Reguzzi
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE