24OreNewSport | AreaBLOG

HOME SPORT | CALCIO | HOCKEY | MOTORI | ALTRI SPORT | VIDEO
 RISULTATI E CLASSIFICHE CALCIO  |  HOCKEY  |  TENNIS  |  MOTORI   
 
Ascolta l'articolo Scarica mp3 Versione PDF Invia l'articolo per e-mail Scrivi all'autore Stampa l'articolo Condividi su facebook

 
Notizia del 04/02/2012 - 19:31
Letto  519  volte

CALCIO
Bella vittoria del Chiasso a Cadice

Bene anche il Locarno che nell'incontro con il Mendrisio-Stabio ha provato il granata Mihoubi

Articolo Blog 168
Ti-Press

CADICE (Spagna) - Il ritiro del Chiasso a Cadice si è chiuso con la vittoria per 1-0 su un avversario di spessore, i polacchi del Lech Poznan, balzati agli onori della cronaca un paio d'anni fa per aver eliminato la Juve dall'Europa League. Dopo la sconfitta per 4-2 contro l'Atletico Sanluqueño e la vittoria di 2-1 sul Chiclana, i rossoblù possono affermare di aver avuto un crescendo nei risultati sul campo. Ponte si è dimostrato soddisfatto di tutta la compagine, il gol partita è stato segnato da Mirco Graf al 51'. Il Chiasso tornerà ora in Ticino.

In giornata è andato in scena sul sintetico di Bizzarone anche il confronto fra Locarno e Mendrisio-Stabio. La compagine di categoria superiore ha vinto nettamente per 5-1, tutte le reti sono state messe a segno nel primo tempo: doppietta di Pacarizzi e di Hassell, rete di Chappuis. Fra le bianche casacche, in prova, l'esterno del Bellinzona Hemza Mihoubi.

CHIASSO-LECH POZNAN 1-0 (0-0)
Rete: 51' Graf 1-0.
CHIASSO:
Capelletti, Russo, Sulmoni, Reclari, Markaj, Quaresima, Tarchini (52' Bem), Senkal, Perrier, Graf (67' Matoshi), Pasi (67' Gacesa).

LOCARNO-MENDRISIO-STABIO 5-1 (5-0)
Reti: Pacarizzi x2; Hassell x2; Chappuis.




 
 ULTIME NEWS DI Sport

 NEWS Sport
 ULTIME Nº lista news: 10 | 25 | 50 

 FOTO NEWS

Clicca qui per lista ultime news rubrica Sport »»