Clooney e Amal tornano a Laglio, multe da 500 euro per i seccatori

La coppia americana festeggerà il compleanno di George insieme ad altri vip
LAGLIO - George Clooney sarà presto a Villa Olendra a Laglio, insieme con la moglie Amal, e il sindaco rinnova le ordinanze contro i seccatori, per cui chi si avvicinerà alla villa e disturberà la coppia rischierà multe fino a 500 euro. La notizia, riportata dalla Provincia di Como, sull'arrivo di Clooney arriva dal Times di Londra. Un giornalista inglese ha contattato il sindaco, specificando che l'attore americano sta tornando in Italia, probabilmente, per festeggiare il suo compleanno (6 maggio) insieme ad altri ospiti vip. In quella occasione saranno occupati tutti i vani della foresteria e una villa adiacente.
Il sindaco quindi due giorni fa ha rinnnovato i divieti di stazionamento nelle aree adiacenti le ville, quelli di navigazione, nonché la fermata dei natanti entro 100 metri dalla costa. Ovviamente chi trasgredisce alle norme, rischia una multa da 50 a 500 euro.
A quanto pare si tratterà di un grande party per festeggiare il 53esimo anno di età dell'attore americano.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!