Cerca e trova immobili
CANADA

Nasce il primo bar-ristorante per cani

None
Nasce il primo bar-ristorante per cani
TORONTO - Nasce in Canada un bar-ristorante per cani. Oltre a servire biscotti e prodotti tipici, Buddy's Kitchen, che sta per essere inaugurato ad Aurora, cittadina dell'Ontario, offrirà piatti a base di manzo, salmone, p...

TORONTO - Nasce in Canada un bar-ristorante per cani. Oltre a servire biscotti e prodotti tipici, Buddy's Kitchen, che sta per essere inaugurato ad Aurora, cittadina dell'Ontario, offrirà piatti a base di manzo, salmone, pollo e agnello. Il tutto inaffiato da "vino per cani", come il Sauvignon Bark (che inglese significa abbaiare), e altre bevande non alcoliche come il Barkundy, fatto con acqua e succo di frutta.

Per cinque dollari, Fido potrà sbafarsi un piatto di biscotti croccanti fatti a mano a forma di cuore, fettine di carne o pesce mischiati con fave, piselli gialli, zucca e vitamine, e concludere il pasto con un dolce. Il tutto in comode cucce verdi, con pratino finto, dove cani e padroni potranno trascorrere del tempo insieme. Parola d'ordine del nuovo locale: cibo sano ed equilibrato. Buddy's Kitchen è disponibile a organizzare "eventi canini", come compleanni, matrimoni, e anche "bau-tesimi".
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE