Milly d'Abbraccio sfida Cicciolina e si candida a Monza

MONZA - Rischia di diventare l'elezione più 'calda' degli ultimi anni. Più che per i contenuti, per i candidati. Anzi le candidate: Cicciolina da una parte, Milly d'Abbraccio dall'altra. Due delle più celebri pornodive italiane si sfidano per la poltrona di sindaco di Monza.
Se Ilona Staller in arte Cicciolina è arrivata fino ai banchi del Parlamento, Emilia Cucciniello alias Milly D'Abbraccio ha un fiasco elettorale alle spalle: le 19 preferenze raccolte per le elezioni, tre anni fa, al Municipio X di Roma. Nella tenzone elettorale D'Abbraccio, scrive oggi Il Giorno, giocherà le carte della concretezza e della valorizzazione delle peculiarità di Monza, a partire dalla cultura.
D'Abbraccio, 47 anni, non esclude possibili alleanze con la collega Cicciolina. E replica a Berlusconi che disse che le donne di sinistra sono brutte: "Io che mi reputo di sinistra, mi sento socialista, sono convinta di essere la dimostrazione del contrario. Le donne di sinistra sono belle e anche intelligenti".




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!