Cerca e trova immobili
ITALIA

Milly d'Abbraccio sfida Cicciolina e si candida a Monza

None
Milly d'Abbraccio sfida Cicciolina e si candida a Monza
MONZA - Rischia di diventare l'elezione più 'calda' degli ultimi anni. Più che per i contenuti, per i candidati. Anzi le candidate: Cicciolina da una parte, Milly d'Abbraccio dall'altra. Due delle più ...

MONZA - Rischia di diventare l'elezione più 'calda' degli ultimi anni. Più che per i contenuti, per i candidati. Anzi le candidate: Cicciolina da una parte, Milly d'Abbraccio dall'altra. Due delle più celebri pornodive italiane si sfidano per la poltrona di sindaco di Monza.

Se Ilona Staller in arte Cicciolina è arrivata fino ai banchi del Parlamento, Emilia Cucciniello alias Milly D'Abbraccio ha un fiasco elettorale alle spalle: le 19 preferenze raccolte per le elezioni, tre anni fa, al Municipio X di Roma. Nella tenzone elettorale D'Abbraccio, scrive oggi Il Giorno, giocherà le carte della concretezza e della valorizzazione delle peculiarità di Monza, a partire dalla cultura.

D'Abbraccio, 47 anni, non esclude possibili alleanze con la collega Cicciolina. E replica a Berlusconi che disse che le donne di sinistra sono brutte: "Io che mi reputo di sinistra, mi sento socialista, sono convinta di essere la dimostrazione del contrario. Le donne di sinistra sono belle e anche intelligenti".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE