Cerca e trova immobili

STATI UNITIUna dieta da sfondamento per diventare la più grassa del mondo

19.08.11 - 15:44
None
Una dieta da sfondamento per diventare la più grassa del mondo

STATI UNITI - Dalla dieta del salame a quella del mandarino negli ultimi anni ci siamo abituati ai rimedi più strani per dimagrire e assomigliare il più possibile a divi hollywodiani o star di casa nostra. Manie queste in certi casi spinte all'estremo, come per l'anoressia e la bulimia, ormai dei seri problemi sociali.

L'americana Susanne Eman non ci sta e ha scelto invece una dieta da "sfondamento". Infatti il suo strano sogno nel cassetto è quello di diventare la donna più grassa di tutti i tempi. La 32enne Susanne è disoccupata, single e vive in Arizona con i due figli Gabriel e Brendin. Il suo peso? 330 chili che mostra con orgoglio. L'asticella per battere il record mondiale è alta (o meglio pesantissima), e per superarlo Susanne deve oltrepassare i 730 chili, ma lei spera di riuscire ad arrivarci entro i  41 o 42 anni.

Per raggiungere il suo obbiettivo Susanne si è imposta una dieta rigidissima, deve infatti assumere quasi 22mila calorie al giorno (dieci volte una dieta normale). Prima tappa è superare i 360 chili entro fine anno. «Mi piacerebbe davvero scoprire se sia umanamente possibile raggiungere la tonnellata di peso», ha dichiarato, ma Susanne va ben oltre: «Il messaggio che voglio lanciare è di accettare gli altri per quello che sono e di sfatare così il mito secondo cui “grasso è brutto”. Quando sono arrivata a pesare 222 chili, mi sono accorta che piacevo di più agli uomini e ora io mi sento più sexy e ho maggiore fiducia in me stessa. E visto che più chili prendo e meglio mi sento, perché dovrei porre dei limiti alla mia ciccia?»

La signora Eman, che è già popolarissima fra le Super Size Big Beautiful Women, per vincere la sua bizzarra lotta al contrario con la bilancia fa una mega-spesa al supermercato di otto ore ogni mese, riempiendo sei carrelli di cibo. I medici temono per la sua salute ma lei afferma di sentirsi benissimo e che per rimanere attiva le bastano pochi esercizi di stretching al giorno, mentre un controllo della pressione e dei livelli di zucchero una volta a settimana servirebbe a scongiurare ogni possibile complicazione.

Eccovi allora la particolare dieta di Susanne Eman, che ricorda molto quella del famoso film "La grande abbuffata", e che noi vi sconsigliamo vivamente:

Colazione: 6 uova strapazzate cotte nel burro (468 calorie); 220 grammi di bacon (1.168 calorie); 4 frittelle di patate fritte (672 calorie); 6 fette di toast con il burro (600 calorie); 900 grammi di crema (1.160 calorie).

Snack di metà mattina: un’intera confezione di biscotti (1.950 calorie); due litri di bevande gassate (800 calorie); un sacchetto di patatine gusto barbecue (1.650 calorie); 3 sandwich prosciutto e formaggio (1.576 calorie).

Pranzo: 3 burritos con manzo, fagioli e peperoncini verde con una tazza di panna acida (1.453 calorie); un’insalata mista condita con salsa ranch, bacon, formaggio sbriciolato e pollo (1.479 calorie).

Cena: 12 tacos + una tazza di panna acida (4.906 calorie); 2 litri di soda (800 calorie); 8 palline di gelato ala vaniglia (2.080 calorie) e un piccolo brownie (1.200 calorie).

Totale: 21.962 calorie
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE