Laura Pausini: "Sono incinta"

L'annuncio è stato dato su Facebook. Sarà una bimba
MILANO - Nessuno se lo aspettava e lei ha stupito tutti. Lo ha fatto tramite Facebook e Twitter, annunciando di essere in dolce attesa. La cantante ha pubblicato sul proprio profilo una foto che la ritrae incinta annuncinado che presto diventerà mamma. Il papà della bimba, perchè di bimba si tratta, è Paolo Carta, il compagno della Pausini, nonchè chitarrista della sua band.
La notizia costringe la cantante a non poter partecipare al grande concerto Italia Loves Emilia, al Campo Volo di Reggio, sabato 22 settembre, dove doveva essere protagonista insieme ad altri big della musica italiana.
Questo il messaggio di Laura pubblicato sul suo profilo Facebook: "Io e Paolo siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba. Volevo che questa notizia arrivasse a tutti direttamente da me. Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy permettendoci di vivere questa gravidanza fuori dai riflettori. un abbraccio a tutti, con tutto il mio affetto. Laura"




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!