Cerca e trova immobili

COREA DEL SUDProteste in piazza contro Lady Gaga

22.04.12 - 16:54
Una manifestazione di cristiani conservatori contro l'artista statunitense è prevista per stasera
Foto archivio Keystone
Proteste in piazza contro Lady Gaga
Una manifestazione di cristiani conservatori contro l'artista statunitense è prevista per stasera

SEUL - Stasera nella capitale della Corea del Sud è in programma una manifestazione. Fin qua niente di strano, le proteste abbondano in questi ultimi tempi. Ma la particolarità della protesta coreana è che il bersaglio è una cantante, Lady Gaga.

Diverse centinaia di cristiani conservatori si ritroveranno nel centro di Seul per pregare insieme e per chiedere a Dio che il concerto dell'artista statunitense venga annullato. A detta loro, infatti, Lady Gaga promuove l'omosessualità e la pornografia.

"Pregheremo Dio affinché il concerto non abbia luogo e l'omosessualità non si propagi nel nostro Paese" ha dichiarato uno degli organizzatori, Kang Ju-Hyun. Il suo gruppo, che si chiama "Alleanza per una cultura sana in materia di sessualità" ha già diffuso nella città diverse bandiere con slogan accusatori nei confronti di Lady Gaga. Le autorità municipali, però, le hanno rimosse.

Il concerto, previsto per il 27 aprile e primo di una lunga tournée chiamata "The Born this way ball", è vietato ai minori di 18 anni in Corea del Sud.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE