Cerca e trova immobili

REGNO UNITOIl caso di Hazel Jones, la ragazza con due vagine

21.01.12 - 13:58
youtube
Il caso di Hazel Jones, la ragazza con due vagine

LONDRA - Il caso di Hazel Jones è di quelli curiosi. E' stata la stessa 27enne a raccontare in un talk show di un'emittente televisiva inglese la sua storia. E non ha mancato di ironizzare sulla sua condizione di donna, con doppia vagina. "Ho perso la verginità per due volte" ha detto sorridendo davanti alle telecamere dello studio televisivo di "This Morning".

Il suo organo genitale femminile è doppio, uno accanto all'altro. La donna, che oggi ha 27 anni, si è accorta della sua particolare condizione ai tempi della pubertà. Soffriva di forti dolori e perdite di sangue durante il periodo delle mestruazioni. Molto più forti rispetto alle sue amiche.

E' stato il suo ragazzo che, a 18 anni, le ha detto che in lei vi era qualcosa di anomalo. Ed è soltanto in quel momento che la ragazza si è decisa di sottoporsi a un esame medico più approfondito. Diagnosi: doppia vagina, ossia, in linguaggio medico: Uterus didelphy. Hazel ha due uteri, due colli dell'utero e due vagine.

Tuttavia Hazel vive con serenità la sua condizione: "Quando ho saputo della cosa, l'ho raccontata a tutti. Ho trovato il tutto eccitante. Quando altre donne mi chiedono di poter dare un'occhiata, io lo faccio volentieri. Non mi sento mai in imbarazzo" ha dichiarato durante l'intervista tv.

Ha raccontato di avere una vita sessuale molto stimolante e che il suo fidanzato ha sempre l'occasione, durante il rapporto, di scegliere quale delle due scegliere.

La storia di Hazel ha fatto il giro del mondo. Su youtube la sua intervista è stata visionata più di quattro milioni di volte, in pochi giorni. Della bella ragazza inglese si è accorto anche Steve Hirsch, produttore di film erotici, che vorrebbe assoldarla come attrice pornografica. Come scrive tmz.com, Hirsch, della Vivid Entertainment, ha offerto a Hazel Jones fino a un milione di dollari per la partecipazione a un suo film di prossima produzione.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE