Ancora un lutto nel mondo dell'hip hop

NEW YORK - Ancora un lutto nel mondo hip hop americano. Dopo la morte improvvisa di qualche giorno fa di Heavy D nelle scorse ore circola la notizia del decesso di Erick Sermon.
Una delle leggenda del rap a stelle e strisce, produttore e componente del duo hip hop duo EPMD, è morto sabato in un ospedale del Long Island, a New York, per un infarto.
Kim Wingate, una amica di Sermon, aveva scritto nel suo blog di aver parlato con lui: "Ho appena sentito E. Mi ha detto che la sua pressione sanguigna era così alta che stava arrivando alla morte. Voleva che io facessi sapere a tutti che lui sta bene e che si sottopone a visite mediche regolari".
Addirittura ai fans il rapper aveva scritto: "Sto bene! Mi sono sottoposto ad altri due test e se tutto va bene, rientrerò a casa mercoledì".






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!