LOCARNO
Un lucioperca di 1 metro, eccezionale cattura nelle acque del Verbano
Due pescatori dilettanti hanno portato a casa la prestigiosa preda

Nella foto da sinistra: Samuele Vodola e Samuele Breu
Un lucioperca di 1 metro, eccezionale cattura nelle acque del Verbano
Due pescatori dilettanti hanno portato a casa la prestigiosa preda
LOCARNO - "Un pesce così grande non l'avevo mai pescato". E' con questa esclamazione che Samuele Vodola, ragazzo del Mendrisiotto e nostro lettore annuncia una cattura considerata eccezionale. A bordo di una barchetta...
LOCARNO - "Un pesce così grande non l'avevo mai pescato". E' con questa esclamazione che Samuele Vodola, ragazzo del Mendrisiotto e nostro lettore annuncia una cattura considerata eccezionale. A bordo di una barchetta, nelle acque svizzere del Lago Maggiore, il giovane, insieme all'amico Samuele Breu, ieri pomeriggio è riuscito a pescare un lucioperca di 101 centimetri e dal peso di 10,3 chilogrammi.
I due pescatori amatoriali sono riusciti a catturare il grosso esemplare con l'ausilio di una canna da pesca.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!