Cerca e trova immobili
LOCARNO

Violenta grandinata nel Locarnese, disagi e danni

I grandi chicchi di grandine hanno sorpreso chi era in strada e trasformato giardini in distese di ghiaccio
Violenta grandinata nel Locarnese, disagi e danni
Foto lettore
Violenta grandinata nel Locarnese, disagi e danni
I grandi chicchi di grandine hanno sorpreso chi era in strada e trasformato giardini in distese di ghiaccio
LOCARNO - Il Locarnese è stato investito da un violento temporale mercoledì sera. L’intensa pioggia si è presentata verso le 21.00 portando con sé un forte vento e intensi tuoni e fulmini, ma non solo. Poco prima de...

LOCARNO - Il Locarnese è stato investito da un violento temporale mercoledì sera. L’intensa pioggia si è presentata verso le 21.00 portando con sé un forte vento e intensi tuoni e fulmini, ma non solo.

Poco prima delle 22.00 chicchi di grandine di grandi dimensioni hanno paralizzato la viabilità e trasformato vialetti e giardini in distese di ghiaccio. Segnalazioni ci sono arrivate in particolare da Tenero, Gordola, Mergoscia e Locarno. L’insieme di tutti questi elementi non ha risparmiato danni di varia natura.

Meteo Svizzera ha annunciato per tutta la settimana possibili rovesci e temporali serali, soprattutto in montagna, dopo giornate tendenzialmente soleggiate con temperature massime attorno ai 30 gradi.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE