Cerca e trova immobili

VIRA GAMBAROGNOViolento incendio in una palazzina

20.03.16 - 08:12
Pompieri al lavoro per domare le fiamme
rescue media
Violento incendio in una palazzina
Pompieri al lavoro per domare le fiamme

VIRA GAMBAROGNO - Un violento incendio è divampato questa mattina, attorno alle 3:00, nel cantiere di una palazzina in edificazione a Vira Gambarogno, in via Ronchetto.

Sul posto sono prontamente intervenuti in forze i pompieri del Gambarogno e di Bellinzona che hanno subito iniziato le operazioni di spegnimento. L’entità del rogo ha messo a dura prova i pompieri che hanno lavorato a lungo prima di avere la meglio sulle fiamme.

A titolo precauzionale anche gli stabili adiacenti all'edificio in fiamme sono stati fatti evacuare. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del SALVA ma, come conferma la polizia, nessuno ha riportato ferite.

Al momento le cause che hanno scatenato le fiamme non sono note. La struttura è stata completamente distrutta dal rogo. Le opere di spegnimento sono tutt'ora in corso e un denso fumo si è sprigionato nell'aria. Per questo motivo la Polizia Cantonale invita la popolazione ad evitare di recarsi nella zona dell'incendio, se non strettamente necessario, per non ostacolare le operazioni in corso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE