Il «pallone» del lido si sgonfia e cede sotto la neve

La struttura questa mattina era chiusa al pubblico a causa di un meeting di atleti della pallanuoto e del nuoto sincronizzato. Nessun ferito
La struttura questa mattina era chiusa al pubblico a causa di un meeting di atleti della pallanuoto e del nuoto sincronizzato. Nessun ferito
LUGANO - Attimi di apprensione oggi al lido di Lugano. L'infrastruttura, che nel periodo invernale è accessibile e usufruibile grazie al cosiddetto «pallone», oggi era chiusa al pubblico a causa di un meeting della pallanuoto Lugano.
Come ci ha informato un nostro lettore, presente sul posto questa mattina e che ci ha inviato le fotografie allegate, il pallone ha ceduto, forse a causa del peso della neve caduta.
Al momento del crollo, o meglio dello sgonfiamento, all'interno della struttura non vi era più nessuno. Questa mattina, infatti, la piscina era chiusa al pubblico perché, come detto si teneva un meeting della pallanuoto. Inoltre era presente anche un raduno di giovanissimi atlete del nuoto agonistico e sincronizzato.
Non si segnalano feriti.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!