Cerca e trova immobili
CHIASSO

Obbligata a prostituirsi scappa dal bordello

Le avevano promesso un lavoro da cameriera. In manette la donna che la sorvegliava
Ticinonline/zylberberg
Obbligata a prostituirsi scappa dal bordello
Le avevano promesso un lavoro da cameriera. In manette la donna che la sorvegliava
CHIASSO - Era arrivata in Ticino con la promessa di un lavoro come cameriera ma, convinta a lasciare la Romania da alcuni suoi connazionali, è stata poi obbligata a prostituirsi in un bordello di Chiasso. L'incubo per la ragazza - come ri...

CHIASSO - Era arrivata in Ticino con la promessa di un lavoro come cameriera ma, convinta a lasciare la Romania da alcuni suoi connazionali, è stata poi obbligata a prostituirsi in un bordello di Chiasso. L'incubo per la ragazza - come riferisce la Rsi - è terminato solo grazie alla fuga.

La polizia cantonale è intervenuta nel locale a luci rosse (estraneo ai fatti), arrestando ieri la donna che doveva sorvegliare la ragazza.

I reati di cui dovrà rispondere sono tratta di esseri umani e promovimento della prostituzione. La stessa, una 20enne, nega ogni addebito, anche se per lei il giudice Ursula Züblin ha disposto la carcerazione preventiva.

Le indagini proseguono alla ricerca degli altri complici, almeno due uomini.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE