Cerca e trova immobili
SANT'ANTONINO

Una notte di fulmini e tanta grandine

Chicchi giganteschi nel Locarnese
Una notte di fulmini e tanta grandine
Foto lettore
Una notte di fulmini e tanta grandine
Chicchi giganteschi nel Locarnese
SANT'ANTONINO - Meteo Svizzera l'aveva annunciata e puntuale è arrivata. Stiamo parlando della grandine che ieri sera ha fatto la sua apparizione con grossi chicchi grandi come confetti. Le foto di un lettore mostrano bene come il temporale a...

SANT'ANTONINO - Meteo Svizzera l'aveva annunciata e puntuale è arrivata. Stiamo parlando della grandine che ieri sera ha fatto la sua apparizione con grossi chicchi grandi come confetti.

Le foto di un lettore mostrano bene come il temporale a Sant'Antonino, ieri sera intorno alle 23:30, è stato davvero violento. Tuoni, fulmini e tanta grandine. Caratteristiche che hanno portato ieri Meteo Svizzera a diramare un'allerta di grado 3, soprattutto nell'Alta Vallemaggia, il Locarnese e la Verzasca. Allerta valida per tutta giornata di oggi fino alla mezzanotte.

Circolazione difficoltosa sulla strada cantonale che da Biasca porta ad Airolo: una corsia è stata chiusa in territorio di Giornico a causa della caduta di alberi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE