Cerca e trova immobili

MENDRISIOPunto di incontro analcolico alla Sagra del Borgo

19.09.17 - 15:08
Punto di incontro analcolico alla Sagra del Borgo

MENDRISIO - In occasione della Sagra del Borgo, il Dicastero politiche sociali della Città di Mendrisio con la Commissione comunale per la promozione della salute organizza il “Punto di incontro analcolico”, uno spazio informativo e di prevenzione contro le dipendenze e di protezione della gioventù.

L’intera iniziativa è frutto di una stretta collaborazione con Club ’74 - OSC, Associazione Radix della Svizzera italiana, Ingrado - Servizi per le dipendenze Gruppo Azzardo Ticino - Prevenzione e SafeZone.ch, il portale di consulenza online sulle dipendenze.

Questo spazio d’incontro sarà situato in via Stella (Curt di Burgess), durante i giorni di sabato 23 e domenica 24 settembre 2017 e proporrà  momenti d’informazione e di prevenzione nell’ambito delle varie dipendenze, oltre a diverse attività e animazioni.

Garantito il servizio “Nez Rouge Ticino” - Anche quest’anno è stata richiesta l’importante presenza dell’Associazione “Nez Rouge Ticino”, che con i propri volontari sarà in servizio durante le notti di venerdì 22 e di sabato 23 settembre 2017, dalle ore 23:00 alle ore 02:00. L’associazione risponderà al numero di telefono 0800 802 208 e sarà raggiungibile presso il Palazzo comunale di Mendrisio, in via Municipio 13.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE