Gran successo per le Casse di Sapone
Davanti a un folto pubblico, cento partecipanti si sono sfidati nella tradizionale corsa svoltasi nel nucleo di Porza durante il fine settimana. Ecco i nomi dei vincitori
PORZA – Un pubblico numeroso ed entusiasta e, soprattutto, un numero record di partecipanti (cento il limite massimo, raggiunto subito dopo l’apertura delle iscrizioni) hanno reso indimenticabile la 46. edizione del Derby Casse di sapone di Porza. I piccoli bolidi di legno sono sfrecciati nel nucleo del Paese per tutto il fine settimana, per la gioia di grandi e piccini, che hanno apprezzato anche le numerose attività collaterali in Piazza Soldati e all’interno della sala Clay Regazzoni: in particolare il Villaggio, animato da attività ludiche, musica e da un’ottima cucina. L’appuntamento è per l’anno prossimo, a inizio settembre, per il Derby numero 47.
Queste le classifiche (somma delle due migliori manche sulle tre disputate):
Categoria 3 (2007-2009): 1. Mattia Lorenzetti, 2. Tommaso Newlin, 3. Lorenzo Nespoli.
Categoria 2 (2004-2006): 1. Davide Bessone, 2. Nicola Considine, 3. Michele Atria.
Categoria 1 (2001-2003): 1. Gabrio Bizzozero, 2. Arturo Paltenghi, 3. Matteo Bonivento.
I numeri vincenti della lotteria:
Primo premio: 486 giallo.
Secondo premio: 300 giallo.
Terzo premio: 484 giallo.
Quarto premio: 3 verde.
Quinto premio: 126 verde.
Sesto premio: 273 verde.
Altre informazioni sul sito web www.cassedisapone.ch e sulla pagina ufficiale Facebook www.facebook.com/cassedisapone




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!