Cerca e trova immobili

CADENAZZOL'uomo finito in manette è l'ex marito di Anna Oxa

23.02.17 - 07:29
Il 36enne di origini brindisine è stato sposato con la cantante dal 2006 al 2009
TiPress
Foto d'archivio
Foto d'archivio
L'uomo finito in manette è l'ex marito di Anna Oxa
Il 36enne di origini brindisine è stato sposato con la cantante dal 2006 al 2009

CADENAZZO - Il 36enne titolare dell’agenzia di sicurezza Argo 1 SA di Cadenazzo, fermato ieri dalla polizia con le accuse di sequestro di persona, usura, atti di violenza nei confronti di almeno un richiedente l’asilo - ospitato presso il centro di Camorino presso il quale la società operava - e infrazione legate al pagamento dei salari, è un personaggio noto alle cronache rosa.

L’uomo, originario di Brindisi ma con passaporto svizzero, è infatti stato prima il bodyguard e poi il quarto marito della cantante Anna Oxa. Ne dà notizia la Regione, precisando che i due si erano sposati nel 2006 a Cantù, quando lui aveva solamente 26 anni e lei 20 in più.

Precedentemente attivo nel settore dell’alta finanza, l’uomo era passato nel 2015 alla Argo 1 SA in qualità di titolare anche se, secondo quanto spiegato dai dipendenti a Unia e Procura, era lui stesso a dirigere la società, istruire gli agenti e impartire gli ordini, intervenendo talvolta di persona nei centri profughi per gestire le situazioni più delicate.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE