Cerca e trova immobili

ASCONA«Sesso in tutte le posizioni» a due passi dal centro

12.04.16 - 17:00
Ad Ascona verifiche in corso su dei centri massaggi sospetti
foto Michel Zylberberg
«Sesso in tutte le posizioni» a due passi dal centro
Ad Ascona verifiche in corso su dei centri massaggi sospetti

ASCONA - Si presentano come centri massaggi. E in effetti, conferma al telefono una delle "massaggiatrici", alcuni clienti chiedono solo quello: un'ora di massaggio su lettino, con «mani morbide, tocco soffice e delicato, gentilezza e professionalità». Così recita l'annuncio sul web. Peccato, però, che il sito dove compare il numero di telefono sia un noto portale erotico. I servizi offerti vanno da «massaggio prostatico» e «massaggio tantra» a «sesso in varie posizioni», «masturbazione», «sesso orale». Le foto delle due "massaggiatrici" - minigonne, pose sexy e tacchi a spillo - parlano da sé.

L'appuntamento - «Mi trovi ad Ascona in via Muraccio» invita una delle ragazze contattata da tio.ch/20minuti, convinta di parlare con un cliente. «Facciamo tutto quello che vuoi». L'appuntamento è al civico 2. La zona è residenziale, nel cuore del turismo chic ticinese: a due passi ci sono gli alberghi, i ristoranti stellati, il Collegio Papio.

Controlli in corso - «La prostituzione qui non è permessa e non sarà tollerata» taglia corto il sindaco Luca Pissoglio. «Il problema è noto e il Municipio prenderà i provvedimenti previsti dalla legge». Nei giorni scorsi, infatti, segnalazioni del presunto esercizio abusivo sono arrivate alla polizia che «sta provvedendo in queste ore a dei controlli». I controlli, stando a nostre informazioni, riguardano l'appartamento in questione e un centro massaggi (autorizzato, questa volta) a pochi metri di distanza. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE