Gara 2 e gara 3, San Gottardo aperto solo per mezz'ora
L'Ufficio delle strade nazionali del Canton Uri ha previsto due finestre per consentire il transito dei tifosi di Lugano e Berna
AIROLO - Una comunicazione di servizio che interesserà tutti i tifosi dell'Hockey Club Lugano e del Berna che vorranno seguire le gare di finale di martedì 5 aprile a Berna e giovedì 7 aprile a Lugano.
L'Ufficio delle strade nazionali del Canton Uri comunica che nella notte tra martedì e mercoledì, 2 ore e mezzo dopo la fine della partita di Berna, il tunnel del San Gottardo sarà aperto per la durata di 30 minuti onde consentire il passaggio delle auto private e dei bus al rientro dalla partita. Tutti i veicoli saranno fermati a Göschenen e accompagnati dalla Polizia all'interno del tunnel.
Nella notte tra giovedì e venerdì, invece, un'ora e mezza dopo la fine della partita di Lugano, il tunnel del San Gottardo sarà aperto per la durata di 30 minuti onde consentire il passaggio delle auto private e dei bus al rientro dalla partita. Tutti i veicoli saranno fermati ad Airolo e accompagnati dalla Polizia all'interno del tunnel.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!