Cerca e trova immobili

CANTONESportissima si farà, anche con il maltempo

11.09.15 - 10:53
Sportissima si farà, anche con il maltempo

BELLINZONA - Sportissima si farà, anche con il maltempo. La “festa cantonale dello sport” avrà luogo con qualsiasi tempo domenica 13 settembre in sette località ticinesi. Lo comunica il Dipartimento dell'educazione, della cultura e dello sport DECS.

Gli organizzatori hanno predisposto un programma in parte all’aperto e in parte al coperto, e attendono tutti a Bellinzona (Piscina comunale), Biasca (Pista di ghiaccio), Capriasca (Arena Sportiva Capriasca - Val Colla), Chiasso (Piazza Indipendenza, Stadio del ghiaccio e Piscina), Lugano (Area Cornaredo e Lido), Mendrisio (Oratorio Ligornetto) e Tenero-Contra (Centro sportivo nazionale della gioventù).

Partecipare è semplice e gratuito: non occorre iscriversi, ma basta presentarsi tra le 9.30 e le 17.00 nella località prescelta, annunciarsi e svolgere una delle attività proposte. Chi parteciperà a Sportissima praticando almeno 30 minuti di movimento, corrispondenti al fabbisogno giornaliero necessario per mantenersi in forma, riceverà in omaggio un minimarsupio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE