Cerca e trova immobili
CADENAZZO

Nuovo locale chiuso per prostituzione

Al momento del controllo erano presenti tre donne italiane
fvr/franjo
Nuovo locale chiuso per prostituzione
Al momento del controllo erano presenti tre donne italiane
BELLINZONA – Continuano le operazioni antiprostituzione nel Bellinzonese. Questo pomeriggio gli agenti della Polizia cantonale sono intervenuti a Cadenazzo presso un esercizio pubblico, un bar e affittacamere, e in un appartamento privato....

BELLINZONA – Continuano le operazioni antiprostituzione nel Bellinzonese. Questo pomeriggio gli agenti della Polizia cantonale sono intervenuti a Cadenazzo presso un esercizio pubblico, un bar e affittacamere, e in un appartamento privato.

All'interno dei locali al momento del controllo erano presenti tre donne straniere, tutte cittadine italiane. Tutte le persone controllate sono state denunciate per esercizio illecito della prostituzione.

Il gerente del bar, un 61enne domiciliato nel Bellinzonese, è stato interrogato e denunciato per aver messo a disposizione il bar alle persone controllate, in violazione dell'articolo 199 Codice Penale Svizzero.

L'esercizio pubblico, al termine del controllo, come da ordine del Magistrato, è stato chiuso con posa dei sigilli di polizia.

Dell'esito dell'operazione verrà informato l'esecutivo comunale, per quanto di loro competenza in relazione alle autorizzazioni di tipo amministrativo edilizio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE