Cerca e trova immobili
CANTONE

È confermato, piove fino a mercoledì

Nessuna buona notizia sul fronte meteo in un'estate dal sapore autunnale
Ti-Press (archivio)
È confermato, piove fino a mercoledì
Nessuna buona notizia sul fronte meteo in un'estate dal sapore autunnale
LUGANO - Mentre nella vicina Penisola si festeggia l'imminente arrivo di "Polifemo", fenomeno che porterà l'alta pressione sub-tropicale e temperature vicine ai 40 gradi, in Ticino le previsioni sono meno ottimistiche. P...

LUGANO - Mentre nella vicina Penisola si festeggia l'imminente arrivo di "Polifemo", fenomeno che porterà l'alta pressione sub-tropicale e temperature vicine ai 40 gradi, in Ticino le previsioni sono meno ottimistiche. Precipitazioni di piccola o media intensità insisteranno ancora per il week-end e almeno la prima metà della prossima settimana.

Stando a Meteo Svizzera la giornata di oggi sarà caratterizzata da una nuvolosità estesa che lascerà lo spazio anche a momenti di sole, ma pure qualche rovescio. Peggioramenti sono previsti già da domani, giornata ancora nuvolosa che porterà qualche temporale e temperature che non supereranno i 24 gradi.

È un po' questo il tema dei giorni successivi: temperature sempre attorno ai 24/6 gradi e piogge che insisteranno almeno fino a mercoledì. Tutto questo mentre si spera, ormai, di poter godere di un assaggio di estate piena almeno per il fine settimana di Ferragosto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE