Cerca e trova immobili
LUGANO

Nasce la Camera della Moda Ticino, Borradori padrino d'eccezione

La Camera della Moda Ticino è un'associazione "No profit" con sede a Lugano
None
Nasce la Camera della Moda Ticino, Borradori padrino d'eccezione
La Camera della Moda Ticino è un'associazione "No profit" con sede a Lugano
LUGANO - Ha un sorriso sgargiante il sindaco di Lugano Marco Borradori mentre posa tra la Presidente e Stilista ticinese della Camera della Moda Ticino, Fiorenza Rivera, le altre stiliste ticinesi del Comitato Esecutivo, Natascia Casu (Vice pres...

LUGANO - Ha un sorriso sgargiante il sindaco di Lugano Marco Borradori mentre posa tra la Presidente e Stilista ticinese della Camera della Moda Ticino, Fiorenza Rivera, le altre stiliste ticinesi del Comitato Esecutivo, Natascia Casu (Vice presidente stilista) e Laura Massera (stilista del comitato esecutivo) e la consigliera comunale luganese, responsabile della Camera, Sara Beretta Piccoli.

L'occasione è dovuta alla nascita della Camera della Moda Ticinese, che ha ricevuto un augurio d’eccezione: quello di Marco Borradori, che si è congratulato con il Comitato Esecutivo nella speranza che possa contribuire ad arricchire il Ticino di eventi legati al mondo della moda.

La Camera della Moda Ticino è un'associazione "No profit" con sede a Lugano e si propone di valorizzare, promuovere, disciplinare e tutelare il settore della moda, degli stilisti e designer locali, nonchè organizzare eventi legati alla sua missione, rappresentando i più alti valori della moda ticinese.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
ALLEGATI
Documento

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE