Nasce la Camera della Moda Ticino, Borradori padrino d'eccezione

La Camera della Moda Ticino è un'associazione "No profit" con sede a Lugano
La Camera della Moda Ticino è un'associazione "No profit" con sede a Lugano
LUGANO - Ha un sorriso sgargiante il sindaco di Lugano Marco Borradori mentre posa tra la Presidente e Stilista ticinese della Camera della Moda Ticino, Fiorenza Rivera, le altre stiliste ticinesi del Comitato Esecutivo, Natascia Casu (Vice presidente stilista) e Laura Massera (stilista del comitato esecutivo) e la consigliera comunale luganese, responsabile della Camera, Sara Beretta Piccoli.
L'occasione è dovuta alla nascita della Camera della Moda Ticinese, che ha ricevuto un augurio d’eccezione: quello di Marco Borradori, che si è congratulato con il Comitato Esecutivo nella speranza che possa contribuire ad arricchire il Ticino di eventi legati al mondo della moda.
La Camera della Moda Ticino è un'associazione "No profit" con sede a Lugano e si propone di valorizzare, promuovere, disciplinare e tutelare il settore della moda, degli stilisti e designer locali, nonchè organizzare eventi legati alla sua missione, rappresentando i più alti valori della moda ticinese.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!