Un individuo inquietante fissa e spaventa i passanti

L'uomo sarebbe stato avvistato nei boschi della zona in cui si congiungono i fiumi Maggia e Melezza. Il caso non sarebbe legato all'esibizionista denunciato di recente a Losone
TEGNA - Un uomo dalla pelle olivastra, che sbuca all'improvviso dalla vegetazione e che spaventa i passanti. È stato segnalato di recente nei boschi della zona in cui si congiungono i fiumi Maggia e Melezza, a Tegna. Sul posto è già intervenuta la polizia cantonale. Senza, tuttavia, riuscire a fermare l'inquietante individuo.
A riportare i fatti sono alcuni abitanti della regione, già nota per la presenza di alcuni esibizionisti, soprattutto durante la stagione estiva. Questo caso sembra però diverso. "Quell'uomo ti fissa e poi ti segue - racconta un residente -. Una signora per allontanarlo è stata costretta a gridare". L'intervento degli agenti di polizia risale a circa tre settimane fa. "La persona in questione non è stata trovata", fa sapere l'Ufficio stampa della polizia cantonale.
La polizia esclude che il caso di Tegna possa essere collegato a quello dell'esibizionista denunciato di recente a Losone. Anche in quell'occasione si aveva a che fare con una persona con pelle olivastra. "Non ci sono elementi che colleghino i fatti di Tegna con quelli di Losone".




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!