Arrestato il direttore del Lumino's

Nei confronti del cittadino italiano residente in Ticino sono ipotizzati diversi reati tra cui tentata coazione e tentata estorsione
LUGANO - Un cittadino italiano residente in Ticino, e attivo nell'ambito della prostituzione, è stato arrestato nei giorni scorsi su ordine del Ministero pubblico. La decisione è già stata approvata dal Giudice per i provvedimenti coercitivi. Si tratta, riferisce la Rsi, del direttore del postribolo Lumino's, già finito nei guai lo scorso luglio quando furono messi i sigilli alla struttura sopracenerina.
Nei confronti dell'uomo si ipotizzano diversi reati, fra i quali tentata coazione, tentata estorsione, violazione della sfera segreta o privata mediante apparecchi di presa di immagini e la registrazione clandestina di conversazioni.
L'inchiesta è coordinata dal Sostituto Procuratore Generale Antonio Perugini, e si preannuncia piuttosto delicata. A tutela delle vittime, comunicano Ministero pubblico e Polizia cantonale, non saranno rilasciate per ora ulteriori informazioni.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!