Cerca e trova immobili
CANTONE

Arrestato il direttore del Lumino's

Nei confronti del cittadino italiano residente in Ticino sono ipotizzati diversi reati tra cui tentata coazione e tentata estorsione
None
Arrestato il direttore del Lumino's
Nei confronti del cittadino italiano residente in Ticino sono ipotizzati diversi reati tra cui tentata coazione e tentata estorsione
LUGANO - Un cittadino italiano residente in Ticino, e attivo nell'ambito della prostituzione, è stato arrestato nei giorni scorsi su ordine del Ministero pubblico. La decisione è già stata approvata dal Giudice per i pro...

LUGANO - Un cittadino italiano residente in Ticino, e attivo nell'ambito della prostituzione, è stato arrestato nei giorni scorsi su ordine del Ministero pubblico. La decisione è già stata approvata dal Giudice per i provvedimenti coercitivi. Si tratta, riferisce la Rsi, del direttore del postribolo Lumino's, già finito nei guai lo scorso luglio quando furono messi i sigilli alla struttura sopracenerina.

 

Nei confronti dell'uomo si ipotizzano diversi reati, fra i quali tentata coazione, tentata estorsione, violazione della sfera segreta o privata mediante apparecchi di presa di immagini e la registrazione clandestina di conversazioni.

 

L'inchiesta è coordinata dal Sostituto Procuratore Generale Antonio Perugini, e si preannuncia piuttosto delicata. A tutela delle vittime, comunicano Ministero pubblico e Polizia cantonale, non saranno rilasciate per ora ulteriori informazioni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE