Cerca e trova immobili

ASCONAWilliam torna in Ticino, stasera sarà ad Ascona

24.07.13 - 20:45
Sarà ospite questa sera, giovedì, al Beach Lounge per la prima edizione della Harley Night
None
William torna in Ticino, stasera sarà ad Ascona
Sarà ospite questa sera, giovedì, al Beach Lounge per la prima edizione della Harley Night

ASCONA - Per molti è già una star. Una star del web. E come ogni star puo' iniziare a fare l'ospite d'onore in un evento. William, il motociclista genovese diventato celebre per la sua caduta dalla Harley Davidson sul lungolago di Lugano, tornerà in Ticino.

Sarà infatti ospite al Beach Lounge di Ascona questa sera, giovedì, in occasione della prima edizione della Harley Night. Soprannominato "Il Bullo", o "Mister può accompagnare solo", il motociclista è diventato un vero e proprio tormentone. Il video della sua caduta pubblicato su youtube ha fatto il giro della rete. A lui è stato dedicato anche un profilo su Facebook, e ora sono state perfino create delle magliettine con la sua frase "può accompagnare solo".

Per la gioia di chi ha trasformato William in un "mito" mediatico, il motociclista  arriverà alla serata attorno alle 19.00, e potrà incontrare gli ospiti del Beach Lounge. Ma in che cosa consisterà la sua partecipazione all'evento? "Questo ancora non lo sappiamo - ci dicono gli organizzatori - sicuramente qualcosa ci inventeremo".

Ha accettato subito l'invito, oppure non se la sentiva di affrontare il pubblico ticinese visti i commenti che circolano sul suo conto da parte degli utenti Internet?. "Inizialmente era un po' restio ma poi gli abbiamo spiegato che l'Harley Night del Beach Lounge ha un contesto diverso, e a quel punto il suo amore per la moto  ha preso il sopravvento e si è lasciato convincere".

A quanto ammonta l'ingaggio? "Nulla, viene gratis", ci assicurano gli organizzatori.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE