Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Questa sera l'addio al calcio di Kubi

Festa e calcio al Comunale di Bellinzona per Kubilay Türkyilmaz. Con lui sportivi e vip dello spettacolo.
Un momento duro per qualunque sportivo quello di dire addio alla propria passione - Foto Ti Press
Questa sera l'addio al calcio di Kubi
Festa e calcio al Comunale di Bellinzona per Kubilay Türkyilmaz. Con lui sportivi e vip dello spettacolo.
È arrivato il momento per Kubilay Türkyilmaz di dire addio al calcio. Dopo essere stato protagonista negli anni novanta sui prati verdi nelle squadre svizzere, poi in Turchia, quindi in Italia, e infine ancora in Svizzera, Kubi -che con la mag...
È arrivato il momento per Kubilay Türkyilmaz di dire addio al calcio. Dopo essere stato protagonista negli anni novanta sui prati verdi nelle squadre svizzere, poi in Turchia, quindi in Italia, e infine ancora in Svizzera, Kubi -che con la maglia rossocrociata ha segnato 34 reti in 62 partite- lascia il calcio. L'addio sarà all'insegna di una festa questa sera alle 20.00 per un'ultima partita insieme a tanti amici e compagni di gioco, come Beccalossi, Papin, Cabrini, Beppe Bergomi, Heinz Hermann; sono attesi anche Lothar Matthäus e Hagi. Con loro ci saranno anche protagonisti del mondo dello spettacolo come Eros Ramazzotti e Paolo Meneguzzi. L'incasso del Kubi Day sarà interamente devoluto in beneficenza.

red

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE